Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti promozioni in linea con le tue preferenze. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

box corsi

box progetti

SEDUTA PUBBLICA 30.05.2017 ORE 10 Affidamento della Gestione del servizio di mediazione linguistico-culturale presso gli Sportelli Unici per l’Immigrazione delle Prefetture del Lazio – Progetto “PRILS LAZIO" – LOTTO DI ROMA

Le operazioni di gara relative al "Lotto di Roma" proseguiranno il giorno 30 maggio 2017 alle ore 10 presso la nuova sede operativa dell’ASAP sita negli uffici della Regione Lazio a Roma in Via Capitan Bavastro n.108

SEDUTA PUBBLICA 25 MAGGIO 2017 ORE 14.30 Affidamento della Gestione del servizio di mediazione linguistico-culturale presso gli Sportelli Unici per l’Immigrazione delle Prefetture del Lazio – Progetto “PRILS LAZIO" – PIANO DI INTEGRAZIONE LINGUISTICA (2)

Le operazioni di gara avranno inizio il giorno 25 maggio 2017 alle ore 14.30 presso la nuova sede operativa dell’ASAP sita negli uffici della Regione Lazio a Roma in Via Capitan Bavastro n.108

Nuova sede operativa

Si comunica che dal giorno 15 maggio 2017 la sede operativa di ASAP è trasferita in Via Capitan Bavastro, 108 – 00154 Roma

AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI PROFESSIONALITA’ PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO LEGALE DEL PROGETTO “IPOCAD” - CUP F86J17000170005, CUP F86J17000180005, CUP F86J17000150005, CUP F86J17000160005.

Avviso Esperto legale IPOCAD
Domanda avviso Esperto legale IPOCAD

NUOVA DATA - SEDUTA PUBBLICA 5 MAGGIO 2017 ORE 09.00 Affidamento della Gestione del servizio di mediazione linguistico-culturale presso gli Sportelli Unici per l’Immigrazione delle Prefetture del Lazio – Progetto “PRILS LAZIO"

Le operazioni di gara avranno inizio il giorno 5 maggio 2017 alle ore 09.00 presso la sede operativa dell’ASAP sita a Roma in Via della Mercede n.52 con l’apertura dei plichi pervenuti e delle Buste A, contenenti la “Documentazione amministrativa”, davanti alla Commissione che sarà stata nominata dalla Stazione Appaltante sensi dell’articolo 77 del Codice dei Contratti, dopo la scadenza del  termine per la presentazione delle offerta.

A tale seduta pubblica, nonché a quelle successive che si svolgeranno nel luogo e nei giorni che saranno comunicati ai concorrenti, potrà intervenire un incaricato per ciascun concorrente, che abbia la legale rappresentanza dell’operatore medesimo ovvero sia stato da questi all’uopo delegato a rappresentarlo munito di delega scritta, firmata dal legale rappresentante del concorrente, alla quale dovrà essere allegata una copia fotostatica di un valido documento d’identità del delegante e del delegato.

spacer

I SOCI ASAP

regione lazio

Istituto Jemolo

Sottoscrivi

Regisrati alla nostra Newsletter per ricevere le nostre ultimissime notizie!