Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti promozioni in linea con le tue preferenze. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

box corsi

box progetti

L’Agenzia per lo Sviluppo delle Amministrazioni Pubbliche (A.S.A.P.) è un'associazione a totale partecipazione pubblica che ha come finalità principale la formazione del personale delle Pubbliche Amministrazioni della Regione Lazio. Ente strumentale della Regione, A.S.A.P. opera in stretta sintonia con l’Area Formazione della Direzione Organizzazione e Personale, per assicurare, da un lato, l’aggiornamento, la qualificazione e la specializzazione del personale dipendente degli enti pubblici locali e regionali e, dall’altro, per favorire il processi di innovazione organizzativa con l’impiego di metodologie avanzate. A.S.A.P. inoltre realizza studi di fattibilità e ricerche su temi come il decentramento, la esternalizzazione dei servizi o l’applicazione delle nuove tecnologie informatiche.
La pluriennale esperienza di A.S.A.P. nella realizzazione e nello studio di processi formativi e la partnership tecnico-scientifica con alcune delle più qualificate Università Italiane e con organizzazioni, società istituti ed enti di formazione pubblici e privati, rendono l’Agenzia un efficace e flessibile strumento per accompagnare l’evoluzione della amministrazione regionale, l'informatizzazione degli strumenti di lavoro, la promozione culturale e la crescita professionale del personale.

spacer

I SOCI ASAP

regione lazio

Istituto Jemolo

Sottoscrivi

Regisrati alla nostra Newsletter per ricevere le nostre ultimissime notizie!